Arrivano i primi frutti della partnership tra Canova, Società del gruppo Apofruit specialista dell’ortofrutto bio dalla I alla V gamma e OrtoRomi, azienda leader nel settore IV gamma, estratti freschi di frutta e verdura e piatti pronti.
Gli estratti di frutta e verdura fresca “Estratti ad arte!” vengono proposti con una gamma di 6 referenze in bottigliette da 200ml, arricchiti da un packaging accattivante e informativo. Sono estratti a freddo e processati con la tecnica denominata HPP (High Pressure Processing), che consente di preservare il gusto e gli aromi del prodotto fresco. Una grandissima novità nel panorama degli estratti biologici, con il valore aggiunto sensoriale della freschezza dei prodotti, come fossero estratti al momento.
Le due nuove linee sono una risposta concreta ai consumatori che secondo le più recenti ricerche (Ismea e Nomisma) considerano il benessere il fattore chiave per la scelta alimentare. Benessere che si affianca alla qualità e alla sicurezza ma anche all’innovazione di prodotto e di processo, sono questi i punti di forza delle due nuove linee a marchio Almaverde Bio.
FONTE: https://www.ortoromi.it/news/canova-e-ortoromi-almaverde-bio-ad-arte/